Solventi, Detergenti

SOLVENTI E DETERGENTI A BASE ACQUOSA PER LA PULIZIA DI OGNI SUPERFICIE

Solventi, Detergenti

Informazioni

Cerca nel Blog

Ci sono 6 prodotti.
  • SUPER DET è stato appositamente formulato per la rimozionedello sporco tenace e dello smog da tutte le superfici,esercitando la sua azione in modo rapido ed energico. Alleconcentrazioni consigliate, non intacca i metalli ferrosi e laquasi totalità delle materie plastiche utilizzate in campo automobilistico.

  • MULTI DET è formulato per asportare tutte le macchie solubiliin acqua da tappeti, tappezzerie, tessuti e interni di automobili,lasciando un gradevole profumo di pulito. E’ la soluzione idealeper rimuovere segni e impronte digitali da pareti, ceramiche,superfici verniciate ed infissi.

  • NEUTRO DET è un detergente liquido a pH neutro, utilizzabile sia diluito che puro. Anche utilizzato puro, non genera schiuma, limitando l’azione di risciacquo. E' indicato anche per la rimozione di oli interi ed emulsionabili.

  • Prodotto: Detergente disinfettante schiumogeno alcalino con cloro attivo con proprietà battericide, funghicide (candida) e viricide (verificato per epatite, B, HIV). Scioglie olio, grasso e sporco minerale. Gentile azione di pulizia. Tensioattivi biodegradabili secondo l'OCSE

  • MAK DET è costituito da un'accurata miscela, in ambienteacquoso, di alcali tamponati, agenti bagnanti e detergenti specifici,nonché solventi idrocompatibili che sviluppano un'intensaazione sinergica, assicurando una perfetta e rapida azionedetergente su superfici naturali e sintetiche.

  • PROTEKT SEMI-OIL è un protettivo semi-oleoso, anticorrosivo e antiossidante, a base sintetica. Protegge tutti i metalli e le superfici pregiate dall’umidità e dall’ossidazione, previene la corrosione provocata dalle impronte digitali e ravviva le superfici finite.

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli