Categorie

Informazioni

Produttori

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Cerca nel Blog

Consegna e spedizione

Costo di spedizione: Il costo della spedizione sarà calcolato durante il checkout dell'ordine.

Tempo di spedizione: Per ordini relativi a prodotti disponibili a magazzino, ricevuti entro le 16:00, la consegna in tutta Italia Calabria ed isole escluse, avviene entro le 48-72 ore successive.

I suddetti tempi si considerano per spedizioni regolari.

La Bertorotta SRL non si assume responsabilità per eventuali spedizioni che non rispecchino i tempi indicati.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Bertorotta.it spedisce in tutto il mondo

Il costo della spedizione è calcolato sulla base del peso totale della merce ordinata.

Il costo varia a seconda della nazione/continente di destinazione della merce

Cerchiamo di offrire il servizio di spedizione migliore e più rapido. Il Vostro ordine verrà spedito, se disponibile a magazzino, al Massimo in 2 giorni lavorativi, mentre il tempo di consegna può variare a seconda dell’opzione di spedizione.

Per conoscere il costo di spedizione verso il paese scelto dei prodotti che si desidera acquistare, è sufficiente registrarsi inserendo l'indirizzo di destinazione desiderato. E' necessario poi cliccare su "I miei indirizzi" per aggiungere il proprio indirizzo di spedizione. Aggiungendo a carrello i prodotti scelti, al momento del check out, sarà possibile visualizzare i costi di spedizioni.

Offriamo solitamente due tipi di spedizione:

- Servizio postale regolare (spedizione in 6/10 giorni lavorativi)

 

- Servizio Express GLS/UPS (spedizione in 3/5 giorni lavorativi)

 

TASSE E ALTRE IMPOSTE APPLICABILI

- UE – PAESI MEMBRI DELL’UNIONE EUROPEA

Gli ordini europei sono soggetti all’IVA italiana (22%), che è inclusa nel prezzo finale calcolato al momento del check out. Questo sarà il prezzo finale da saldare.

Se la registrazione viene effettuata con un numero valido di Partita IVA, l’ordine non sarà soggetto a queste imposte, di conseguenza l’ammontare da pagare sarà IVA escluso e verrà automaticamente inviata tramite mail la fattura elettronica.

- ORDINI INTERNAZIONALI/EXTRA UE

Tutti gli ordini internazionali (Extra UE) non sono soggetti all’IVA italiana, ma possono essere soggetti alle imposte e tasse locali applicabili dal paese di destinazione della merce. Questi eventuali costi aggiuntivi sono ritenuti responsabilità del cliente, ritirati al momento della consegna e pagati dal cliente.

Non riceviamo né calcoliamo questa tipologia di imposte, di conseguenza suggeriamo vivamente di tenere in considerazione questi eventuali costi aggiuntivi al momento dell’ordine.

ATTENZIONE 

Il pacco verrà spedito a rischio del cliente, ciononostante viene data una cura particolare agli oggetti fragili. Gli imballi sono spaziosi e i prodotti ben assicurati.

Nel caso di un ordine internazionale, se il peso della spedizione supera i 30kg, vi suggeriamo di contattarci poiché i costi di spedizione potrebbero essere particolarmente elevati. In caso di dubbio, non esitate a contattarci!

Le nostre opzioni di spedizione non includono tutti I paesi. Nel caso non troviate il vostro paese al momento della registrazione, per favore contattateci.