Stazioni di ricarica A/C

Stazioni di ricarica per impianti di aria condizionata per ogni tipo di mezzo.

Stazioni di ricarica A/C

Informazioni

Cerca nel Blog

Ci sono 7 prodotti.
  • Questo modello è dotato di display TFT a colori ad alta visibilità, con una interfaccia grafica evoluta caratterizzata da immagini ed indicazioni di facile comprensione. La gestione di tutto il servizio di manutenzione è completamente automatizzata, senza l’uso di alcun rubinetto manuale. 

  • KONFORT 705R è la nuovissima stazione di ricarica "entry level" per gli impianti di aria condizionata, progettata da TEXA con il preciso obiettivo di offrire ai meccanici la possibilità di utilizzare uno strumento semplice ma completo, per tutte le operazioni di recupero e ricarica del solo refrigerante R134a, ad un prezzo molto conveniente.

  • KONFORT 707R è la nuova stazione di ricarica e manutenzione per gli impianti dell’aria condizionata progettata e costruita per intervenire con massima semplicità ed efficacia sui veicoli dotati del refrigerante R1234yf, reso obbligatorio dalla Comunità Europea a partire da gennaio 2011 e sempre più diffuso nei veicoli.

  • In questo periodo di transizione tra vecchio e nuovo gas, TEXA non ha voluto tralasciare il settore delle stazioni di ricarica dedicate solo allo R134a, ma in grado di sfruttare comunque la ricercata tecnologia propria della Serie 7. 

  • La stazione KONFORT 720R è in grado di operare su tutti gli impianti di auto, veicoli commerciali, industriali e trattori, con un prezzo di acquisto particolarmente vantaggioso, senza rinunciare alla tecnologia ed allo stile propri della gamma KONFORT.

  • KONFORT 780R BI-GAS rappresenta il Top di gamma della serie 700, il massimo disponibile sul mercatoPur con le stesse dimensioni delle altre stazioni di diagnosi e ricarica aria condizionata, dispone di doppio serbatoio e doppi e distinti circuiti di recupero, riciclaggio e ricarica, in modo da poter operare con entrambi i refrigeranti (il “vecchio” R134a...

Mostrando 1 - 7 di 7 articoli